NEWS ED EVENTI
Modifiche al calendario di raccolta porta a porta in occasione delle festività pasquali
Castelbellino: la raccolta domiciliare della plastica per le utenze non domestiche, prevista per lunedì 1 aprile, è anticipata a sabato 30 marzo; la raccolta domiciliare dell'indifferenziato per tutte le utenze, prevista per lunedì 1 aprile, è anticipata a sabato 30 marzo.
Cupramontana: la raccolta domiciliare della plastica per le utenze non domestiche, prevista per lunedì 1 aprile, è anticipata a sabato 30 marzo.
Maiolati Spontini: la raccolta domiciliare della plastica per le utenze non domestiche, prevista per lunedì 1 aprile, è anticipata a sabato 30 marzo.
Monte Roberto: la raccolta domiciliare della plastica per le utenze non domestiche, prevista per lunedì 1 aprile, è anticipata a sabato 30 marzo.
San Paolo di Jesi: la raccolta domiciliare della plastica per le utenze non domestiche, prevista per lunedì 1 aprile, è anticipata a sabato 30 marzo. replika klockor sverige
Staffolo: la raccolta domiciliare della plastica per le utenze non domestiche, prevista per lunedì 1 aprile, è anticipata a sabato 30 marzo.